La nostra storia
La nostra virtù
Per un mondo che cambia rotta così velocemente, la tradizione è la stella polare.
La nostra storia inizia nel marzo del 1970, quando la passione per le auto ha portato il titolare Edevigio Di Filippo (a tutti noto come "REMIGIO"), che lavorava già da diversi anni nel settore come operaio in una delle più note carrozzerie di Roma, a mettersi in proprio.
Dopo poco tempo, su invito delle forze dell'ordine locali, veniva nominato custode giudiziario dalla Prefettura di Roma.
Da qui la conseguente attività di Soccorso Stradale da prima praticata con un carrello artigianale trainato da un vecchio fuoristrada, poi con il passar degli anni, l'evoluzione da un vecchio carroattrezzi a torretta, fino ai giorni d'oggi, dove attrezzature all'avanguardia installate sui più moderni mezzi di soccorso ci permettono di intervenire tempestivamente nella massima sicurezza al servizio delle forze dell'ordine, dei nostri clienti privati e delle numerose società di assistenza stradale ormai da decenni convenzionate.
L'attività di autocarrozzeria, anch'essa svolta con attrezzature all'avanguardia, sia a livello tecnico che gestionale, ci consentono di gestire totalmente i sinistri subiti dalla nostra clientela.
REMIGIO
Di Filippo Auto
dal 1970